Cyborg Unplug: diferndersi dal Nuovo Ordine Mondiale

Devo avere spiegato innumerevoli volte che internet è la spina dorsale del Nuovo Ordine Mondiale che a breve porterà anche un conflitto mondiale nucleare.
Un modo casalingo per difendersi dal NWO è di evitare che la propria connessione a Internet sia usata in maniera occulta da altri a proprio vantaggio o a nostro danno.
Cyborg Unplug è un aggeggio che consente di capire se qualsiasi connessione wi-fi è spiata e intercettata da entità incognite.
Questo aggeggio è uno scanner dell’etere sulle frequenze cui operano i droni militari e non, le telecamere e microfoni wireless e anche Google Glass impiegati per spiare, sopratutto dal governo degli Stati Uniti.
Essendo sostanzialmente un router, basta collegarlo ad una presa di corrente e vi dice quali attività di spionaggio, emettendo un segnale, siano presenti nella vostra zona, entro un raggio che non è specificato.
Questo aggeggio, costruito dal tedesco Julian Oliver, può identificare e bloccare qualsiasi periferica operante con MAC Address. In modalità “All Out Mode”, è in grado di segnalare l’intrusione in una rete wireless da parte di qualunque altra periferica. Sembra sia perfino in grado di spegnere da remoto, oltreché disconnettere, i dispositivi che intendono accedere alla nostra rete wi-fi abusivamente.
Rammento, a chi non lo sapesse, che anche la rete wi-fi più protetta può essere violata da software in possesso a Servizi Segreti e organizzazioni simili. Per cui, il fatto che questo dispositivo possa quantomeno svelare un’intrusione, è da considerarsi molto positivamente.
Dovrebbe essere a breve disponibile sul mercato.

PS http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2014/09/09/soccorsi-mare-migranti-tra-cui-bimbo-giorni-foto_40VBENm7U2wlVsiXMQl53K.html?refresh_ce Come vi dissi subito, gli USA non si fidano di Alfano e impiegano loro navi per fare entrare più clandestini possibile in Europa. Forse temono che il loro agente Renzi non riesca a fare modificare il trattato di Dublino, durante il semestre europeo, per spalancare completamente le porte dell’Europa all’americanizzazione. Intanto l’altro agente genovese, minaccia continuamente i giornalisti stile ISIS. E tuta la solfa sulla squola serve a piegare la nostra istituzione a rieducare sta gente al modello  CONSUMISTA americano (iphone, minigonna, aborto, facebook, droga, pornografia, inglese, eutanasia, fast food ecc). Loro hanno fomentato l’antipolitica in modo da risparmiare soldi da impiegare per queste persone per le quali non ci sono MAI limiti d spesa. Quanto alla scuola, la stupidità della Casa Bianca ha raggiunto il colmo. Blaterare di “merito” nella scuola italiana è molto peggio che tentare di vendere frigoriferi al polo nord, è come parlare di mettersi a dieta in un campo di concentramento nazista! http://www.lastampa.it/2014/09/10/italia/cronache/la-buona-scuola-lascia-a-casa-i-precari-i-delusi-della-riforma-in-piazza-contro-il-governo-zqAbree4Bez7tyh5LLlbXN/pagina.html  Beh, certe volte pecco perfino io di eccessivo pessimismo. La NASA fa prima ad arrivare (veramente) sulla Luna che il Dipartimento di Stato mettere mano a quel verminaio che è la scuola italiana.

CYBORG UNPLUG