Oceani divisi da barriere invisibili sulla terra piatta

https://www.adn.com/resizer/v0q1Y8wPAlApiGYaLPMClnHpH2Y=/992x0/arc-anglerfish-arc2-prod-adn.s3.amazonaws.com/public/Q2JHC2KFOFDD7GQYOOFCSIO7PI

Golfo dell’Alaska: oceano Pacifico e Atlantico si incontrano senza mescolare le loro acque.

Non solo le terre e le razze umane sono separate fra loro dalle acque ma le acque stesse sono state create per rimanere separate da una barriera fisica invisibile. Ii filmato sotto lo dimostra in modo eclatante. Gli “esperti” citano differenze di salinità e temperatura ma tali spiegazioni non convincono. Perfino il tipo di increspatura e l’altezza delle onde paiono differenti fra le due parti, non soltanto il colore. Le onde dell’uno si infrangono su quelle dell’altro, pazzesco! Anche la presenza di acqua dolce in sorgenti su isolette in mezzo agli oceani ha poco senso. A meno di non pensare che il nostro mondo sia stato creato intenzionalmente così.

TERRA PIATTA: LA PURA VERITÀ

Il mare di Tasman e l’oceano Pacifico si incontrano senza mescolarsi. Cape Reinga in Nuova Zelanda. Perfino l’altezza delle onde, colore e loro direzione è differente a pochi metri di distanza. Viviamo un un sistema olografico?