La vera storia del film Capricorn One

Negli incartamenti appartenuti a Bill Kaysing che ho utilizzato per scrivere la sua biografia LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WEST, si parla della genesi del film Capricorn One.
Lo scrittore britannico Carl James ha inserito un brano tratto dal mio libro nel suo nuovo lavoro intitolato Science Fiction and the Hidden Global Agenda – 2016 Edition Volume One & Two.
Richard D. Hall, giornalista televisivo inglese che ho già citato per il film: UFO’s & NATO – The Human Mutilation Cover Up, mi ha menzionato e letto un brano tratto dal mio libro in un incontro pubblico di cui potete vedere uno stralcio nel filmato sotto.
L’evento fa parte di un giro di conferenze che Richard sta tenendo in Gran Bretagna, su misteri spaziali e alieni.
Per chi fosse interessato ad approfondire la questione dello sbarco sulla Luna, consiglio anche di leggere il mio altro libro:

https://pianetax.wordpress.com/la-penna-piu-veloce-del-west/

Film di Richard D. Hall da RICHPLANET.TV: UFOs: The Human Mutilation Cover Up

Capricorn One – film completo in italiano: